Donazione Ospedale San Marcello, 13 marzo 2021
“Conviviamo”,
Un errore fatto dal personale ospedaliero nel voler ringraziare la nostra associazione culturale (che invece si chiama”Convivio OdV”) per il contributo che abbiamo consegnato sabato 13 marzo all’ospedale Pacini di San Marcello.
Un errore che però ha in noi membri dell’associazione, che lo scorso Settembre attraverso l’Arte, abbiamo cercato di documentare questo difficile momento storico per raccogliere fondi da destinare a questo piccolo e importante ospedale di montagna, è sembrato dare una nota in più.
Un inaspettato riconoscimento quel Conviviamo, come a indicare una “Famiglia Sociale”, che unita sta affrontando questo difficile momento e
questa guerra che dobbiamo vincere insieme. Riconoscimento fatto a tutte le persone, aziende e associazioni pistoiesi e sammarcelline e alla risposta degli artisti da tutta Italia che hanno dato vita a La Montagna a Fumetti e permesso di portare oggi questo nuovo computer, che aiuterà la struttura ospedaliera locale a potenziare le proprie capacità di comunicazione e formazione interna e gestire il piano vaccinale per la popolazione. Una consegna sobria, con pochissime persone, avvenuta nel rispetto di tutte le restrizioni dovute dall’emergenza, ma ci auguriamo che questo piccolo grande contributo a questo piccolo grande ospedale possa aiutare a farci “Convivere” tempi in cui tornare presto a Condividere abbracci.
https://www.facebook.com/690213781096959/posts/3769183646533275/?sfnsn=scwspwa